Tutto News

Su Google Maps rivede il nonno morto e scoppia in lacrime

È successo a Leslie Yajaira, una ragazza di Charlotte, nella Carolina del Nord.

Su Google Maps rivede il nonno morto e scoppia in lacrime

Credits: Twitter/yajaira

13 Gennaio 2020

Spesso su Google Maps vengono riprese anche le persone. E altrettanto spesso capita di riconoscere chi siano. La storia che state per leggere arriva da Charlotte, nella Carolina del Nord, ed è dolcissima. Una ragazza di nome Leslie Yajaira aveva messo su internet la strada di casa dei nonni, in Messico. Con grande stupire la donna a un certo punto ha riconosciuto la sagoma del nonno, seduto davanti alla porta dell'abitazione, al riparo dal caldo estivo, morto qualche anno fa. 

Leslie si è subito commossa, non era riuscita a dirgli addio e quell'immagine è come se l'avesse riportato in vita per l'ultimo saluto. Ecco quello che ha scritto la ragazza su Twitter condividendo anche il video della street view: "È morto alcuni anni fa. Non siamo riusciti a salutarlo. Ieri abbiamo scoperto che Google Maps ha guidato nella sua fattoria ed eravamo curiosi di attraversarla: lì dove la strada finisce c’era mio nonno, seduto lì"

Non è la prima volta che succede una cosa del genere: Google Maps on questo senso è davvero una miniera di foto nascoste e, per alcuni, indimenticabili. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su