Tutto News

91enne invade la pista da sci con il fuoristrada: voleva andare al ristorante

L'accaduto ha lasciato senza parole anche le Forze dell'Ordine.

91enne invade la pista da sci con il fuoristrada: voleva andare al ristorante

Credits: commentimemorabili

A 91 anni si mette alla guida sfrenata di un fuoristrada sulla pista da sci a Col Rodella, nella Val di Fassa, in Trentino. La pista era piena di gente, che appena ha visto l'automobile si è allarmata subito. Tantissime le foto e i video che stanno girando su quello che è successo e, scampata la paura iniziale, tutti hanno iniziato a ridere. Rimaste senza parole anche le Forze dell'Ordine, che sono accorse sul posto per fermare il "pazzo" automobilista

L'anziano signore di Santa Caterina, in provincia di Bolzano, non si è reso conto del pericolo che stava correndo e neanche del rischio che rappresentava il suo gesto per tutte le persone che si trovavano in quel momento sulla pista. Ma non finisce qui: a complicare le cose, il fatto che l'uomo ha svolto la sua corsa sulla pista nera, in una zona ripidissima. Ovviamente in queste condizioni, il pericolo è maggiore. 

Fermato dalla Polizia, il 91enne ha candidamente dichiarato che non voleva fare male a nessuno e che il suo intento era quello di raggiungere il ristorante dall'altra parte dell'impianto sciistico. Non si sa come l'anziano sia riuscito a raggiungere la pista con la macchina, fatto sta che questa arrancava sulla neve e lui imperterrito ha continuato a guidarla come se niente fosse. 

Le Forze dell'Ordine si sono intenerite e hanno deciso di fare solo una multa di 30 euro

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics