Tutto news
Alienstock 2020: il raid dell'Area 51 tornerà
Il raid dell'Area 51 dovrebbe ripetersi, ma potrebbe essere un nuovo insuccesso
Il primo appuntamento, nato su Facebook con il titolo di Storm Area 51, They Can't Stop All of Us, o Official Alienstock Tour, si è tenuto il 20 settembre 2019 ma è risultato un vero flop, con appena 150 partecipanti.
Il concept dell’evento era dare il via a una invasione di massa all'interno della base militare segreta del deserto del Nevada, l'Area 51 appunto, che, secondo la leggenda, nasconderebbe i resti alieni del celebre incidente di Roswell del 1947.
Anche per le intimidazioni delle forze dell’ordine, l’Alienstock si è poi trasformato in un semplice festival musicale, una festa nel deserto con musica dal vivo, installazioni e performance di artisti nazionali ed internazionali. Grandi assenti: gli UFO!
Nonostante il clamoroso flop, il Bed & Breakfast noto come Little A’Le’Inn a Rachel, in Nevada, sembra si stia preparando per Alienstock 2020. Le date del nuovo evento sono al momento fissate per il 10, 11 e 12 settembre, salvo complicazioni dell’ultima ora che potrebbero far slittare il tutto al 2021.