Tutto News
Credits: Instagram
25 Febbraio 2020
Come si vocifera da tempo, a breve il cast originale di “Jurassic Park” dovrebbe riunirsi per girare il nuovo capitolo della saga di “Jurassic World”. Oltre a Sam Neil, Laura Dern, Jeff Goldblum, rispettivamente nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm, ci sarà anche Joseph Mazzello.
Per chi non lo ricordasse, si tratta del giovane attore che nel 1993 interpretò il piccolo Timothy Murphy detto Tim, ossia uno dei nipoti del magnate John Hammond che fu costretto a scappare da famosi dinosauri del parco a tema. È stato lo stesso attore ad anticipare la sua partecipazione al nuovo film con un tweet: «Penso che sia ora di rimettersi a lavoro – ha scritto – che ne dite ragazzi?».
I think it’s time to get back to work. What do you say gang?
— Joe Mazzello (@MazzelloJoe) February 23, 2020
Mazzello, in realtà, non ha menzionato “Jurassic World 3”, ma i fan e i media hanno dato per scontato che si trattasse proprio del film di Colin Trevorrow, considerando che le riprese sono iniziate da poco e dunque questa affermazione tutto sembra fuorché una coincidenza. Molto probabilmente Joseph tornerà a interpretare Tim che, ovviamente, sarà ormai cresciuto e potrebbe essere diventato un paleontologo.
Nella sua carriera Mazzello ha girato altri film, tra i quali anche “Bohemian Rhapsody”, il biopic sulla storia dei Queen nel quale ha interpretato il ruolo del bassista della band, John Deacon.