Tutto News

Coronavirus in USA: Clio MakeUp lascia New York perché ha paura

L'influencer parla commossa in una serie di Storie su Instagram.

Coronavirus in USA: Clio MakeUp lascia New York perché ha paura

Credits photo: Instagram/cliomakeup_official

19 Marzo 2020

Clio MakeUp ha postato sul suo canale Instagram una serie di Storie in cui racconta la sua preoccupazione per ciò che sta accadendo negli Stati Uniti.

L'influencer, che vive da anni a New York con il marito Claudio e la figlia Grace, è in attesa della sua seconda bambina (Joy) e non si sente più sicura nella grande città statunitense ora che la minaccia del coronavirus sta diventando sempre più concreta.

Clio non è spaventata soltanto dal virus, ma anche da ciò che accadrà negli ospedali e, soprattutto, della reazione delle persone che, invece di comprare beni di prima necessità, sta facendo una vera e propria corsa alle armi.

L'influencer racconta, trattenendo a stento le lacrime, di aver preferito allontanarsi dalle grandi città e di aver raggiunto Giuliana, la sua "seconda famiglia in America".

«Non so cosa ne sarà, qua non ho neanche il dottore. Però almeno mi sento sicura. In questi giorni cercheremo di capire la situazione con il parto imminente», conclude commossa.

Visualizza questo post su Instagram

#Clio vive ormai da alcuni anni a #NewYork con il marito e la piccola Grace. In questo video però spiega di essersi trasferita da un’amica lontano dalla città di NYC in quanto teme per la sua sicurezza. Gli Americani infatti hanno reagito al Virus e alla possibilità di un periodo di quarantena andando a comprare non solo beni primari ma anche parecchie pistole. Clio è preoccupata non solo dalla diffusione delle armi e dal loro utilizzo, ma anche per gli ospedali pieni. Tra poco infatti partorirà la sua seconda figlia, Joy, ed è spaventata da come la situazione potrebbe evolvere Forza Clio! #andratuttobene. Un bacione dall’Italia . . #News #gossip #italiangossipnews #cliomakeup

Un post condiviso da ITALIAN GOSSIP NEWS (@italiangossipnews) in data:

(Credits photo: Instagram/cliomakeup_official)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su