Tutto News

Mette la moglie nel portabagagli per evitare i controlli: denunciati dai vicini

Si potrà procedere contro la coppia grazie al racconto dettagliato.

Mette la moglie nel portabagagli per evitare i controlli: denunciati dai vicini

Per fortuna nel temuto weekend di Pasqua è stato registrato un diffuso rispetto delle regole e le violazioni registrate dalle forze dell'ordine sono state decisamente più contenute del previsto.

Come sempre accade, non sono mancati però i furbetti e alcuni episodi decisamente bizzarri, uno dei quali registrato in Sardegna. Il caso è stato segnalato dal reparto territoriale dei carabinieri di Olbia e riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna.

Come raccontato dal giornale, una coppia ha tentato la fuga dalla città per raggiungere la casa al mare a Pittulongu. Per eludere i controlli, i due coniugi hanno architettato un ingegnoso piano: lui si è messo alla guida, mentre lei ha acconsentito a nascondersi nel portabagagli per l'intero viaggio.

In effetti i militari non li hanno colti in flagranza di reato e il piano sarebbe riuscito... se i vicini della coppia non avessero documentato nel dettaglio la partenza. Grazie a loro i militari potranno procedere nei confronti dei coniugi furbetti.

Un altro episodio singolare è stato registrato in Sardegna, dove un uomo è stato fermato dai Carabinieri mentre si recava da Olbia a Golfo Aranci (a suo dire ) per fare la spesa... alla guida di un carro funebre.

(Credits photo: Getty)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson