Tutto News

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia soffrono la distanza (e continuano la loro storia)

Tra telefonate, messaggi e video, i due stanno vivendo una storia d'amore a distanza... ma soffrono.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia soffrono la distanza (e continuano la loro storia)

Credits: Instagram/ciavarrinii

20 Aprile 2020

Il loro amore era iniziato sotto l'occhio indiscreto dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro (figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonara Giorgi) e Clizia Incorvaia (ex di Francesco Sarcina, cantate de Le Vibrazioni). I due si sono innamorati, ma ora non possono vivere la loro storia d'amore per via della quarantena. E stanno soffrendo la lontananza.

Ecco quello che ha riferito Paolo: "La chiamo. Ci stiamo sentendo tantissimo al telefono, messaggi. Procede tutto a gonfie vele. C'è molto pepe. Scherziamo molto, è un aspetto molto bello del nostro rapporto. La birretta a Fregene mi auguro di andarla a prenderla prima o poi. Avevamo già organizzato e programmato viaggi. Dobbiamo rimandare a data da destinarsi. Volevamo andare a Lisbona. Ognuno di noi ha il proprio passato. Noi partiamo da adesso. Non è un problema assolutamente. Sono pronto a vivermela. Non vediamo l'ora. Stiamo impazzendo". 

È vero che la lontananza aumenta il desiderio, ma adesso i due cominciano ad accusare la cosa. Vorrebbero vedersi e stare insieme, lontano da occhi e orecchie indiscrete. 

Anche Clizia ha commentato questa separazione forzata sui social: "Mi manca tantissimo, è frustrante, castrante, straziante non poterlo vivere. Ma è anche sognante. Quest'attesa, questo sogno, questo desiderio sta rendendoci uniti, coesi e vogliosi di incontrarci. Mi verrebbe voglia di volare in mongolfiera, di andare in zattera per arrivare da lui. Io non vedo mai i problemi. Penso che a tutto ci sia una soluzione".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su