Tutto News

Brian Austin Green e Megan Fox si sono lasciati

L'attore di Beverly Hills 90210 ha raccontato come è andata.

Brian Austin Green e Megan Fox si sono lasciati

19 Maggio 2020

Il matrimonio di Megan Fox e Brian Austin Green sembra essere giunto al capolinea dopo quasi 10 anni e 3 figli. A parlarne è stato l'ex attore di Beverly Hills 90210 in un recente podcast, rivelando che la crisi è cominciata alla fine del 2019 ma lui e sua moglie hanno preferito prendersi del tempo prima di ufficializzare la notizia.

Ora che entrambi sono pronti, l'attore ha voluto comunicare la notizia personalmente, rivelando anche che la fine della loro relazione è stata anticipata da una sorta di sogno premonitore fatto durante un viaggio di lavoro di sua moglie: "Ho fatto un sogno in cui lei tornava dal lavoro ed eravamo distanti", ha raccontato. E pare che sia andata proprio così. Megan aveva bisogno di allontanarsi da lui per sentirsi se stessa.

L'attore 46enne ha raccontato di non aver provato rabbia. Il loro rapporto è sempre stato molto onesto. I due resteranno amici e uniti per il bene dei loro figli.

Brian ha voluto anche smentire alcuni recenti pettegolezzi su Megan Fox e Machine Gun Kelly, visti recentemente insieme. L'attore ha precisato che la fine del matrimonio non dipende da un tradimento e che il rapper è un buon amico di sua moglie e che la sta aiutando a superare questo momento difficile.

(Credits photo: Getty)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su