Tutto News

Le mascherine magiche di Harry Potter: quando respiri si vede la Mappa del Malandrino

È una vera e propria "magia".

Le mascherine magiche di Harry Potter: quando respiri si vede la Mappa del Malandrino

Credits: Insider

Da ora in poi tutti gli appassionati di Harry Potter avranno la loro mascherina magica. Un'artista del Colorado, Stefanie Hook, ha ideato questo sistema di sicurezza che quando si respira appare la Mappa del Malandrino. In un primo momento la mascherina è nera, poi una volta indossata mostra i passaggi segreti intorno a Hogwarts. Una vera e propria magia! 

L'artigiana ha spiegato a Insider che voleva portare un pizzico di magia in questo momento delicato della nostra esistenza. Dietro la realizzazione di questi dispositivi speciali c'è un gran lavoro: "Dall’inizio alla fine, tra il taglio del tessuto, il trattamento del tessuto, l’attesa che il tessuto si imposti e la cucitura di una singola mascherina insieme, possono essere necessarie 17 ore", ha detto Stefanie. 

Il tessuto è in grado di reagire alla respirazione, mostrando quello che all'inizio non si vede. Subito è arrivato il successo: le mascherine sono diventate virali tra gli amanti della saga di Harry Potter. La creatrice ha fatto vedere il loro funzionamento in un video

@coloradopex

I am the maker of the mask ##mask ##hp ##artist ##smallbusiness ##magic *checkmeouton FB ***CPEX

♬ original sound - coloradopex

Sarà possibile acquistare le mascherine online a partire dal 29 maggio, disponibili sia per gli adulti che per i bambini.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti