Tutto News
Credits photo: Instagram/belenrodriguezreal
28 Maggio 2020
Belen Rodriguez interviene personalmente per mettere a tacere i pettegolezzi e fare un po' di chiarezza su alcune illazioni che stanno circolando in rete a proposito della crisi con Stefano De Martino ed un presunto incontro al ristorante con l'ex, Andrea Iannone.
La showgirl si fa forza e si mostra (piuttosto provata) in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Belen chiarisce innanzitutto a chi l'ascolta di essere "una donna che soffre come tutte le altre", ma ricorda soprattutto di essere "una mamma con delle responsabilità" e che tiene alla sua famiglia e alla sua relazione. Per questo non accetta più di dover leggere articoli che fanno illazioni sul suo conto.
"Se io sono in giro per la città e per caso arrivano altre persone, non è colpa mia, né una cosa organizzata da parte mia”, spiega Belen facendo riferimento ad un casuale incontro con Iannone in un ristorante di Milano. Lei era lì semplicemente perché i fratelli Jeremias e Cecilia, vedendola molto triste in questo periodo, cercano di tirarle su il morale invogliandola ad uscire.
Belen confessa che quello che sta attraversando è un periodo molto difficile e inaspettato. Sulla sua relazione con Stefano molti giornali hanno scritto di una crisi, di lei che si sarebbe tolta la fede e della coppia che sta vivendo in due città diverse. Ma la showgirl si è detta non ancora pronta a dare spiegazioni: anche se di sicuro prima o poi dovrà farlo, "anche perché sennò sono gli altri a raccontare le cose sul tuo conto”.
Visualizza questo post su Instagram
(Credits photo: Instagram/belenrodriguezreal)