105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: Instagram/charles_leclerc
18 Giugno 2020
Questa mattina Maranello si è svegliata in modo insolito, con il rombo della monoposto di Charles Leclerc che sfrecciava per le vie del paese... per andare al lavoro.
«Buongiorno Maranello! Scusa se ti ho svegliato stamattina, stavo solo andando al lavoro”: così ha scherzato il campione sul suo profilo Instagram postando l'immagine della SF1000, utilizzata per raggiungere la pista di Fiorano dalla sede della gestione industriale.
Visualizza questo post su InstagramGood morning Maranello ! Sorry if I woke you up this morning, I was just going to work
A tre mesi dall'ultimo giro in pista, la Ferrari torna (finalmente) ad accendere i motori e ha voluto celebrare il momento in modo particolare ed emozionante. Anche per lo stesso Leclerc, che ha dichiarato: "Rientrare nell'abitacolo mi ha fatto sentire come essere di nuovo a casa. Ci è sembrato un modo bello e divertente per dire che siamo pronti a tornare in pista".
Il momento è stato immortalato in diversi video che già circolano in rete in cui si vede la monoposto che gira per Maranello. Oggi i fan della rossa hanno ricominciato a sognare.
(Credits photo: Instagram/charles_leclerc)