Tutto News

Crede che i suoi figli siano zombie: trovati morti a casa del patrigno

Il caso sta tenendo gli americani con il fiato sospeso.

Crede che i suoi figli siano zombie: trovati morti a casa del patrigno

Credits: radaronline

24 Giugno 2020

In questi giorni c'è un caso in USA che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Si tratta di una vicenda strana e surreale che parla il linguaggio della fede unito a quello dei demoni e degli zombie. Alcuni mesi fa sono scomparsi due fratelli dell'Idaho, Tylee Ryan e Joshua “JJ” Vallow. Dopo estenuanti ricerche, la Polizia li trova morti sepolti nella proprietà del nuovo compagno della madre

Lori Vallow Daybell, la madre dei piccoli, farebbe parte di una setta, la Chiesa dei Primogeniti, e sarebbe convinta di essere la reincarnazione di una figura divina, scesa in terra per eliminare tutte le crudeltà, le anima malvagie e gli zombi. 

Il padre dei piccoli non ha mai accettato le strane teorie della moglie e ha deciso così di divorziare, ma viene ucciso dalla donna e da suo fratello. Successivamente Lori Vallow Daybell si trasferisce in una piccola cittadina e incontra Chad Daybell, che a differenza del coniuge, le crede. 

Qui ha inizio la storia torbida. A quanto pare, i due sono convinti che anche i due bambini sarebbero zombi e per liberarli dovranno essere uccisi. Anche alcuni amici hanno confermato che la coppia credeva questa cosa assurda. Fino al terribile epilogo: dopo essere scomparsi, i piccoli vengono trovati nel giardino del patrigno.

Ora i due sono in carcere, lei accusata di abbandono di minore e lui di occultamento di cadavere. Ancora non sono indagati per omicidio. Le indagini faranno luce su quanto successo. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su