Tutto News
Anticipazioni Temptation Island, Antonella Elia furiosa con il fidanzato: cosa ha scoperto?
In un breve filmato che gira sui social, la Elia è arrabbiata con il fidanzato Pietro. E dice: “Oddio che fa? Che bastardo”.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno insieme da poco più di un anno. Dopo la lontananza dovuta alla partecipazione della Elia al Grande Fratello Vip, i due hanno vissuto un momento molto felice e i dubbi per il tradimento di lui, sono acqua passata. Però i problemi, si sa, sono sempre dietro l'angolo.
La pagina Instagram di Temptation Island 2020, che andrà in onda giovedì 2 luglio su Canale 5, ha diffuso una breve anticipazione sulla prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia. In questo video, molto breve a dir la verità, la showgirl sembra davvero furiosa con il fidanzato Pietro.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:
Si nota infatti la Elia mentre è intenta a osservare con attenzione un video che riguarda il suo fidanzato. Davanti alle immagini che scorrono, la vediamo spiazzata, infastidita, irritata da quello che vede. Sobbalza di soprassalto e commenta: "Oddio che fa?". L'espressione seria sul volto lascia intendere che stia assistendo a una scena non proprio piacevole. Poi, mortificata aggiunge: "Che bastardo". Chissà cosa avrà combinato il suo Pietro... per saperlo dobbiamo attendere la prima puntata che di sicuro ci darà qualche risposta.