Tutto News
Credits: Instagram/valerialiberatii
06 Luglio 2020
Sono la coppia più chiacchierata della nuova edizione di Temptation Island e abbiamo già una indiscrezione su di loro. Valeria e Ciavy si sarebbero lasciati a causa del tradimento di lei. La 27enne, infatti, avrebbe baciato il tentatore Alessandro Basciano. Avrebbe così litigato con il compagno e poi avrebbero lasciato il falò separati. Sarà vero?
I rumors sono stati riportati da Gossip News Italia e saranno confermati - qualora fossero veri - giovedì prossimo in puntata.
"Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto". Queste erano le parole di Valeria prima di iniziare il reality. Ma a quanto pare neanche lei sembra pronta a costruire un rapporto più serio.
Staremo a vedere quello che succede.