Loading

Tutto News

I 5 casi di presunta possessione demoniaca più spaventosi di sempre

Dall'inizio dei tempi, i demoni hanno sempre fatto parte della storia: verità o credenze?

I demoni sono sempre esistiti, almeno nelle culture popolari. Non sappiamo se si tratta di verità o di semplici credenze, fatto sta che le possessioni demoniache e i casi di esorcismi sono all'ordine del giorno. La mano di satana è sempre in agguato! Nel tempo abbiamo avuto molti presunti episodi di presenze malvagie che si sono impossessate di corpi umani. Ecco le 5 storie più terrificanti, che mostrano un lato oscuro di cui abbiamo terrore.

Anneliese Michel aveva 16 anni quando iniziò ad avere dei comportamenti strani. Sentiva dei rumori e aveva paura degli oggetti scuri. I genitori, profondamente cattolici, chiamarono degli uomini di fede per una serie di esorcismi. Durano per 10 mesi, fino a quando Anneliese morì di stenti in uno di essi. Oggi si pensa che la ragazza soffrisse di disturbi psicologici e i genitori non la aiutarono come dovevano fare. 

Roland Doe era un ragazzo di 16 anni, ossessionato dalla Tavola Ouija. Una volta richiamò lo spirito della zia deceduta e da quel momento niente fu come prima. Dei graffi apparvero sul suo corpo, fluttuava nell'aria e gli oggetti religiosi cadevano dai muri. Dopo 30 rituali il demone uscì dal suo corpo e Roland fu finalmente libero. 

Latoya Ammon, nel 2011, iniziò a vedere qualcosa di strano nei suoi 3 figli. Camminavano sul soffitto, parlavano in una lingua che non era la loro e dicevano cose allucinanti. Dopo una serie di esorcismi, i bambini furono salvati. 

Clara Germana Cele donò la sua vita a Satana e da quel momento non fu più la stessa. Fluttuava nell'aria, aggrediva con violenza inaudita i suoi familiari, parlava in lingue mai conosciute. Anche nel suo caso, dopo un esorcismo di 2 giorni, Clara fu liberata dal demonio. 

Pat Fielding a un certo punto iniziò a sentire strani rumori in casa, veniva sbattuta da una parte all'altra da una forza malvagia e sconosciuta, aveva segni di morsi sul corpo e i suoi capelli vennero strappati alla radice. Gli esorcismi su di lei non ebbero nessun effetto, e fu costretta a vivere con questi attacchi per il resto dei suoi giorni. 

(Fonte socialup.it)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.