Tutto News
Credits: Instagram/chechurodriguez_real
14 Luglio 2020
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più uniti che mai. Non passano un momento della giornata separati. A testimoniarlo, le tantissime foto che la coppia condivide sui social. L'ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla modella, però, non è piaciuto per niente ai follower.
In occasione del compleanno della suocera Carla, Cecilia le ha dedicato una fotografia hot del figlio. Nello scatto si vede Ignazio completamente nudo, con la gamba di Cecilia che gli copre le parti intime. Nella didascalia si legge: "Oggi, per fare gli auguri alla mia suocera, posto questa foto... hai fatto un grandissimo capolavoro Carla... COMPLIMENTI, ti vogliamo tanto bene".
L'immagine è molto bella, non c'è dubbio, ma i follower l'hanno trovata di cattivissimo gusto. "Non ti vergogni?", "Ma che schifo" sono stati alcuni commenti. Secondo loro nel giorno del compleanno della suocera non è possibile dedicarle una foto così audace.
Tra tutte le reazioni dei fan, ce ne è una però che ha fatto scalpore, tanto che è dovuto intervenire Ignazio in persona. Un utente ha scritto: "E tua madre ha fatto proprio la grandissima…", con la faccetta di un porcellino. Il figlio del ciclista non ci ha visto più dalla rabbia e ha risposto tra le rime: "Tua madre, invece? Su che angolo la trovo stasera? Chiedo per un amico".