Tutto News
Va a fare jogging e avverte dolori alla pancia: partorisce poco dopo
L’avvocatessa ha raccontato che non sapeva di essere incinta.
La storia di Charlotte Wheeler-Smith sta facendo il giro del mondo perché è davvero incredibile. Come riportano i tabloid inglesi, la donna ha 31 anni, è un’avvocatessa di origini inglesi che però adesso vive ad Amsterdam. Qualche giorno fa, come si consueto, è andata a fare jogging. Dopo aver completato la sua solita corsa di 7 chilometri, Charlotte ha iniziato ad avvertire dei forti dolori al basso ventre.
Così è tornata a casa e ha chiamato subito il medico che è andata a visitarla: secondo lui non c’era da preoccuparsi, era solo una questione di gas intestinali. La 31enne ha cercato di spiegargli che erano dolori ben diversi da quelli di un classico mal di pancia, ma lui era convinto della sua diagnosi. Quando Charlotte è rimasta sola in casa, i dolori sono diventati più forti fino a che non le si sono rotte le acque: l’avvocatessa non sapeva di essere incinta. Ha chiamato subito il fidanzato ma ha partorito prima che lui arrivasse, da sola, nel corridoio di casa.
La gravidanza a sorpresa ha avuto delle conseguenze: Charlotte ha avuto un prolasso del cordone ombelicale e la bambina si è ritrovata con poco ossigeno. È stata portata subito in ospedale, dove è stata stabilizzata e ora sta bene e respira autonomamente: è stata chiamata Evelyn Rose.
“Non avevo assolutamente idea di essere incinta. Gli unici segni erano i crampi allo stomaco due giorni prima della sua nascita – ha raccontato Charlotte - quando il dottore se n’è andato, circa un’ora dopo sono andata in bagno e il cordone ombelicale è uscito. Non riuscivo a credere a quello che stava succedendo. Ho avuto l’impulso improvviso di spingere, poi sono spuntati due piedini. Ero sbalordita – ha sottolineato - ma visto che seguo il programma One Born Every Minute ho intuito che un cordone ombelicale che usciva per primo non era un buon segno, così ho dato un altro paio di spinte ed è nata Evelyn Rose”.