Tutto News

Sports Illustrated sceglie una modella di 56 anni per i suoi costumi

Il periodico sportivo stupisce ancora una volta!

Sports Illustrated sceglie una modella di 56 anni per i suoi costumi

Credits: ageisbeauty

24 Luglio 2020

Sports Illustrated dedica il numero dei costumi da bagno - Swimsuit Issue - a una modella di 56 anni, alta 1metro e 60. Ancora una volta, il periodico sportivo stupisce tutti, sovvertendo i modelli di bellezza imposti dal mondo della moda. La modella si chiama Kathy Jacobs e non ha più 20 anni, ed è anche un po' bassina, ma è meravigliosa.   

"Due cose non si possono cambiare - ha detto la modella - l'età e l'altezza. La cosa bella di Sports Illustrated è che continua a reinventare quella che è la tua visione della bellezza e continua a mostrare alle persone che ce ne sono diversi tipi". 

Da sempre la rivista ha proposto modelle che non rispettavano i canoni di bellezza precostituiti. Ha saputo elogiare ogni forma, ogni tipologia di donna. In scena, abbiamo visto modelle over size e disabili. Kathy Ireland, Christie Brinkley, Elle Macpherson, Kate Upton e Ashley Graham sono state lanciate proprio dal magazine. 

E siamo convinti che non si fermerà qui, continuerà a gridare al mondo che la bellezza è universale e sfugge a qualsiasi tipo di etichetta e confine. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su