Tutto News
Credits photo: Facebook/DuchessandKittens
31 Luglio 2020
Duchessa è una bellissima gatta bianca che di recente è diventata piuttosto popolare in rete. Il motivo? È riuscita a far rivivere ai suoi proprietari la favola degli Aristogatti!
La gattina era stata trovata e adottata nel 2018 dalla signora Shelby Sewell-Lopez e da suo marito, che vivono in Texas. Le sue condizioni non erano buone, ma le cure e tanto amore l'hanno resa la splendida gatta che è oggi.
La gatta è stata chiamata Duchessa, proprio come la protagonista della favola Disney e, in effetti, le somiglia proprio tanto.
Un giorno la signora Shelby ha notato qualcosa di strano accanto a Duchessa e ha scoperto che si trattava di un gattino. La sorpresa è stata enorme, dal momento che tutti credevano che la gatta fosse sterilizzata. Di lì a poco sono nati anche altri tre gattini.
Ma la cosa più straordinaria è che anche questi somigliano incredibilmente ai protagonisti degli Aristogatti: Bizet (Berlioz), Minou (Marie) e Matisse (Toulouse), a cui si è aggiunto un altro gattino bianco di nome Blue (che però non fa parte del cast!).
La famiglia (dopo qualche tentennamento del signor Shelby) ha deciso di tenerli tutti. Ora Duchessa e i suoi piccoli sono diventati protagonisti di una pagina Facebook e hanno tantissimi fan!
(Credits photo: Facebook/DuchessandKittens)