Tutto News

La gatta Duchessa fa rivivere la favola degli Aristogatti

Ha partorito tre gattini identici ai protagonisti della fiaba.

La gatta Duchessa fa rivivere la favola degli Aristogatti

Credits photo: Facebook/DuchessandKittens

Duchessa è una bellissima gatta bianca che di recente è diventata piuttosto popolare in rete. Il motivo? È riuscita a far rivivere ai suoi proprietari la favola degli Aristogatti!

La gattina era stata trovata e adottata nel 2018 dalla signora Shelby Sewell-Lopez e da suo marito, che vivono in Texas. Le sue condizioni non erano buone, ma le cure e tanto amore l'hanno resa la splendida gatta che è oggi.

La gatta è stata chiamata Duchessa, proprio come la protagonista della favola Disney e, in effetti, le somiglia proprio tanto.

Un giorno la signora Shelby ha notato qualcosa di strano accanto a Duchessa e ha scoperto che si trattava di un gattino. La sorpresa è stata enorme, dal momento che tutti credevano che la gatta fosse sterilizzata. Di lì a poco sono nati anche altri tre gattini.

Ma la cosa più straordinaria è che anche questi somigliano incredibilmente ai protagonisti degli Aristogatti: Bizet (Berlioz), Minou (Marie) e Matisse (Toulouse), a cui si è aggiunto un altro gattino bianco di nome Blue (che però non fa parte del cast!).

La famiglia (dopo qualche tentennamento del signor Shelby) ha deciso di tenerli tutti. Ora Duchessa e i suoi piccoli sono diventati protagonisti di una pagina Facebook e hanno tantissimi fan!

(Credits photo: Facebook/DuchessandKittens)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay