105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: Instagram/yasminepierards
14 Agosto 2020
Jasmine Cécilia, una influencer e modella molto seguita sui social, ha trovato il coraggio di usare la sua visibilità per denunciare un terribile episodio di violenza del quale è stata vittima qualche giorno fa.
La ragazza, che inizialmente non voleva rendere pubblico l'accaduto, ha capito quanto sia importante diffondere la consapevolezza sugli abusi. Così, dopo due giorni di ricovero in ospedale, si è fatta forza e ha postato alcuni scatti che ritraggono il suo volto tumefatto e ha raccontato la sua storia.
Jasmine ha raccontato di aver organizzato una festa a casa sua al termine della quale un uomo, amico di amici, non voleva andarsene. Non avendo a disposizione un telefono per chiamare la polizia, la donna ha cominciato a gridargli che voleva davvero che se ne andasse ed è a questo punto che sono iniziate le terribili violenze.
La modella racconta: “Mi ha preso a pugni in faccia più volte, ho subito sentito che avevo il naso rotto e che non potevo fare nulla per proteggermi. Ha continuato a prendermi a pugni anche quando sono caduta a terra, mentre ero sdraiata a terra continuava a colpirmi e a prendermi a calci su tutto il corpo. Ero così spaventata, il sangue mi colava dalla faccia”.
La donna si è salvata solo grazie all'intervento dei vicini, che hanno chiamato la Polizia.
Jasmine si è detta molto fortunata e consapevole del fatto che questa storia poteva avere conseguenze molto più gravi.
Dopo aver subito queste violenze la modella voleva prendersi una pausa dai social, ma poi ha capito che non doveva permettere a questa persona di rovinare la sua vita. Per questo ha deciso di lanciare un appello, chiedendo a tutte le vittime di violenza come lei di denunciare e continuare a diffondere questa consapevolezza.
(Credits photo: Instagram/yasminepierards)