Tutto News
L'esilarante reazione del web al video virale di Jury Chechi che si allena
Il "signore degli anelli" ha postato il video di un allenamento in casa.
Le palestre chiuse a causa delle nuove restrizioni non fermano i veri sportivi che continuano ad allenarsi anche in casa. Tra questi non mancano volti noti, come Jury Chechi, che intrattiene spesso i suoi follower condividendo video dei suoi training.
L'ultimo video dalla medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta del 1996, però, è recentemente diventato virale. Il Signore degli Anelli ha infatti postato sui canali social della sua Academy di Prato (in Toscana) un training per le braccia che ha letteralmente scatenato i fan. Nella didascalia si legge: "Allenamento in zona rossa", accompagnato da diversi hashtag tra cui #trainingathome.
Il video, che sembra quasi un tutorial, in realtà mostra degli esercizi che davvero in pochi riuscirebbero ad eseguire e ha attirato rapidamente i commenti esilaranti del web. Qualcuno ha scritto: “Se lo faccio io mi spezza anche la dignità”, mentre un'altra fan ha osservato: “Esistono dei muscoli sui fianchi. Interessante”. Qualcuno poi ha commentato: “A un certo punto ho pensato lo facesse senza braccia”.
(Credits photo: Facebook/jurychechigymacademy)