Loading

Tutto News

Ghostbusters: Legacy, ecco il primo scatto dei nuovi acchiappafantasmi

La terza pellicola della saga uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 11 giugno e sarà diretta da Jason Reitman.

Il conto alla rovescia per “Ghostbusters: Legacy” sta per esaurirsi. Diretto da Jason Reitman, figlio di quell’Ivan che è stato dietro alla macchina da presa nei primi due capitoli della saga, la terza pellicola dell’omonima serie verrà distribuita nelle sale statunitensi l’11 giugno prossimo, dopo i rinvii causa Covid-19 delle prime due date annunciate il 10 luglio 2020 e il 5 marzo 2021.

A due anni di distanza dalla pubblicazione del primo teaser breve, avvenuta il 16 gennaio 2019, il regista che ripropone sul grande schermo il gruppo di giovani acchiappafantasmi ha raccontato ad Empire di aver ottenuto un placet decisamente importante: “A causa del Covid-19 mio padre non è uscito molto di casa. Ha però fatto una prova. Dopo aver indossato una mascherina, ha messo piede nella sede della Sony, così da guardare il film insieme alle persone dello studio. Ha pianto e mi ha detto: ‘Sono davvero orgoglioso di essere tuo padre’. È stato uno dei momenti migliori della mia vita”.

Una foto pubblicata nelle scorse ore ha mostrato i tre protagonisti alla guida dell’iconica Ecto-1. Si tratta di Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Logan Kim, che raccoglieranno l’eredità di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson. I primi due interpreteranno i fratelli Trevor e Phoebe Spengler, che nella storia si ritroveranno a Summerville, in Oklahoma, dove li ha condotti la madre Callie (interpretata da Carrie Coon), costretta a trasferirsi nella casa ereditata dal defunto nonno.

All’interno di questa casa scopriranno il grande segreto della loro famiglia, ovvero il legame con i Ghostbusters originali. Gli storici protagonisti della pellicola verranno affiancati nell’occasione da Sigourney Weaver. Ovviamente sarà assente Harold Ramis, deceduto il 24 febbraio di sette anni fa, ma sembra che Reitman abbia voluto ricordare in qualche modo l’attore che interpretava il ruolo del dott. Egon Spengler nei primi due capitoli. Nello scatto pubblicato di recente, infatti, gli occhiali di Mckenna Grace ricordano particolarmente quelli di Egon.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Reitman (@jasonreitman)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.