Loading

TUTTO NEWS

Il Ferilli-Gate a Sanremo: imprecazioni dietro le quinte

Redazione 105

Sembra che ce l’abbia con Amadeus o Morandi, ma per Ama è colpa di un cavo!

Sembra quasi tutto filato liscio quando verso fine serata dell’ultima puntata dell’edizione 2022 di Sanremo dalle quinte arrivano una serie di imprecazioni e parole confuse e la voce è quella inconfondibile di Sabrina Ferilli. 


Dall’audio sembra che tiri in ballo il povero Gianni Morandi con appellativi poco carini, ma quando torna sul palco, richiamata all'ordine dal conduttore Amadeus, si respira un certo distacco. Il mistero si infittisce, ma durante la conferenza stampa Amadeus chiarisce così la situazione: “Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa ieri. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito. Questa espressione che mi dite si sia sentita era riferita sicuramente a qualcosa che accadeva dietro le quinte. Mi hanno riferito ora i miei autori che lei era inciampata su un cavo nel dietro le quinte ed è andata avanti cinque minuti a dire qualsiasi cosa. Ma ce l’aveva con il cavo, non con una persona”.
Quindi a scatenare il colorito linguaggio della Ferillona nazionale sarebbe stato uno stupido cavo e non un essere umano. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.