Tutto news

Sabrina Ferilli si racconta: "Mi commuovo di quanto ho lavorato"

"Quando si hanno carriere così importanti e complesse dietro si sottrae tanto alla vita"

Sabrina Ferilli si racconta: "Mi commuovo di quanto ho lavorato"

Credits: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale

26 Febbraio 2024

Redazione 105

Sabrina Ferilli è una delle attrici più apprezzate nel panorama cinematografico e televisivo italiano. Di recente è tornata in televisione con una nuova fiction dal titolo Gloria, che già dalla prima puntata ha conseguito un incredibile successo registrando il 23% di share.

L’attrice è stata ospite al programma Domenica In e, in quest’occasione, ha parlato del suo ultimo lavoro. Ai microfoni di Mara Venier ha raccontato: "Questa è una fiction molto particolare ed è particolare vederla sulla Rai, perché la protagonista è un personaggio di rottura sarcastico e dirompente. Quindi devo ringraziare la Rai perché mi ha dato la possibilità di realizzarlo". Poco dopo la conduttrice ha mandato in onda una clip presa dalla serie e lì Sabrina non è riuscita a trattenere la commozione. 

"Mi commuovo di me ormai, sarò invecchiata. Mi commuovo di quanto ho lavorato perché nessuno ti regala nulla. Ora la stanchezza e tutto quello che si è fatto comincia a farsi sentire", ha confessato l’attrice rivolgendosi alla Venier. Successivamente, la conduttrice ha chiesto alla Ferilli come sia riuscita a bilanciare il lavoro con la famiglia, al che Sabrina ha risposto: "Quando si hanno carriere così importanti e complesse dietro si sottrae tanto alla vita. La mia famiglia è stata una famiglia che non mi ha mai privato di nulla. La mia è una famiglia che ringrazio molto perché mi ha lasciata libera raccontandomi più i draghi che le favole. Mi hanno sempre detto le cose per come erano". 

Alla serie ha preso parte anche la manager della Ferilli, Emanuela Grimalda, che la Venier ha definito "Bravissima e meravigliosa". L’attrice non ha potuto che concordare con Mara e ha ironicamente aggiunto: "Sì, lei rompe le scatole così. Nel film come nella vita: ha chiacchierato fino ad ora, le ho detto guarda, lasciami un attimo con la testa libera. Sennò entro e dico solo le cose che mi hai detto te fino ad ora".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su