TUTTO NEWS
Sylvester Stallone è in visita a Roma
15 Settembre 2022
Redazione 105
L’attore, famoso per aver interpretato Rocky Balboa, è in gita a Roma, ma a differenza di quanto aveva fatto il collega Russell Crowe qualche mese fa, ha scelto di visitare per prima cosa i Musei Vaticani, in visita privata. Una specie di derby quello tra i due attori, tanto che Stallone a fine visita si è fatto immortalare con una maglia giallorossa con il numero 12, in risposta alla simpatia biancoceleste di Crowe. 1-1 palla al centro.
Tra le opere dei Musei Vaticani spunta proprio la faccia di Stallone. Molti turisti, infatti, sono convinti che un personaggio raffigurato da Raffaello Sanzio nell’opera Le Virtù e la Legge, assomigli molto a Sylvester Stallone, tanto che molto spesso il quadro viene condiviso sui social con didascalie e commenti ironici. Chissà che faccia ha fatto l’attore quando si è visto dentro al quadro del ‘500.
Visualizza questo post su Instagram
Stallone ha recitato in moltissime pellicole, ma è la prima volta che prende parte come protagonista a una serie TV. Il telefilm in cui reciterà si chiama Tulsa King. Stallone sarà un gangster messo ai margini dalla sua famiglia mafiosa che sceglie di ripartire da zero.