TUTTO NEWS

Avere un pene enorme non è sempre un bene: il documentario che racconta la difficile vita dei superdotati

E Twitter si scatena con ironia e critiche

Avere un pene enorme non è sempre un bene: il documentario che racconta la difficile vita dei superdotati

Fonte immagine: Getty Images

29 Ottobre 2022

Redazione 105

 “Un pene gigante è oggetto del desiderio di molti, ma alcuni uomini superdotati hanno davvero una vita complicata e relazioni difficili, tanto che la riduzione del pene sembra essere l’unica soluzione possibile”. Questa è la presentazione del nuovo tv show in onda su Channel 4 in Inghilterra. Un programma che racconta il dramma dei superdotati.

 

Il pubblico di Twitter si è scatenato commentando lo show, piuttosto scandaloso. I commenti sono tutti ironici però: "Questi ragazzi che non volevano che la gente sapesse del loro pene gigante e ne parlano su una rete nazionale in un programma intitolato ‘Il mio pene gigante? Pensao di risolvere così il loro problema?", ironizza qualcuno. 

 

Mentre in Inghilterra si parla dei problemi legati al maxi-pene, in Italia di recente è stato in voga il dibattito sul problema opposto, il micro-pene, tema affrontato nell’ultima serie di “Skam”, in cui il protagonista soffre delel dimensioni minime del suo pene. Insomma ogni eccesso quando si parla di organi genitali è sempre molto delicato da affrontare.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su