TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
14 Dicembre 2022
Redazione 105
Quando ci corichiamo possiamo anche avere gli incubi, ma a una donna l’incubo è accaduto davvero nel sonno: un serpente lungo 1,2 metri le è entrato in bocca, mentre era addormentata. La signora ha dovuto chiedere soccorso ai medici che lo hanno estratto: il video del salvataggio sta girando sul web.
Nel video si vede la donna stesa sul tavolo operatorio, mentre i medici iniziano le operazioni di estrazione dell’animale. Si vede chiaramente la dottoressa che fa uscire il lungo animale estraendolo con l’aiuto di uno strumento chirurgico. Lo strumento viene infilato nella gola della donna sedata ed esce insieme al rettile. Il serpente non ha risentito della permanenza all’interno della donna. Una volta uscito era furente e ha attaccato la dottoressa che lo ha estratto. Fortunatamente il medico era abbastanza lontano dal serpente da rimanere illesa dall’attacco.
Il video sta girando per il web, spaventando tutti coloro che non amano i rettili. La clip è stata diffusa dall'account Twitter@FascinateFlix con la seguente didascalia: “I medici estraggono un serpente di 1,2 metri dalla bocca di una donna dopo che è scivolato lì sotto mentre dormiva”. il video ha registrato oltre 1,6 milioni di views e oltre 37.000 mi piace. Ovviamente centinaia di persone hanno commentato terrorizzate e schifate il macabro video. Riuscirete d'ora in poi a dormire sonni tranquilli?
Medics pull 4ft snake from woman’s mouth after it slithered down there while she slept. pic.twitter.com/oHaJShZT3R
— Fascinating Vids (@FascinateFlix) November 12, 2022