TUTTO NEWS
Il cane mangia un regalo sessuale molto imbarazzante: indovina quale!
La padrona lo porta dal veterinario rossa di vergogna
I cani sono attratti dai regali quasi quanto gli umani. Non sono sempre interessati al contenuto, ma vedono il pacco come un grosso gioco a loro disposizione. Se poi annusano qualcosa di succulento dentro al pacchetto, e chi li ferma più?
Un cagnolino ha messo in forte imbarazzo la sua padrona, andando a scartare il regalo che aveva comprato per il fidanzato. Si trattava di qualcosa al cioccolato che ha molto ingolosito il cane che ha scartato il pacco e si è mangiato tutto il contenuto. Come tutti sanno, però, il cioccolato fa molto male ai cani, motivo per cui la padrona quando ha scoperto l’incidente, ha subito chiamato il veterinario. Il medico le ha subito detto di portare l’animale e insieme a lui la confezione di ciò che aveva ingerito per capire la gravità del danno. La donna non ha potuto rifiutarsi di farlo per la salute del suo cane e ha portato al veterinario la confezione “dell’ano edibile” che aveva scherzosamente regalato al suo uomo. Avete capito bene: un gioco di cioccolato a forma di ano. La padrona del cane goloso ha raccontato la sua disavventura su TikTok, lamentandosi della figura che il quadrupede le ha fatto fare con il veterinario!
@alicelovegoodx Only me #ohdear #dog #fml ♬ original sound - Alice Lovegood
"È questo il punto - ha detto la ragazza nel video di TikTok - sulla confezione c'è scritto di cosa si tratta: 'ano edibile'. Insomma, per scherzare volevo regalare al mio fidanzato un ano di cioccolato. Come lo spiego al veterinario?". Qualcuno tra gli utenti ha voluto rassicurarla: "Fidati, non sarà un problema. Ho lavorato come assistente in uno studio veterinario, una volta ci hanno portato un cane che aveva ingoiato un anello fallico".
Il cioccolato è tossico per i cani, per via di teobromina e caffeina, visto che i cani non possiedono gli enzimi necessari per metabolizzarli. In questo modo questi elementi si accumulano per diverse ore nell’organismo, diventando tossici. Il cioccolato fondente è quello più tossico per il cane, più di quello al latte. Gli alimenti con cioccolato poi hanno anche un tenore lipidico particolarmente alto. Questo è un ulteriore pericolo per i cani: l’assunzione di un pasto ricco di grassi può causare una pancreatite acuta, che può evolversi in cronica. Occhio quindi a tenere il cioccolato fuori dalla portata dei cani, ma anche i giocattoli sessuali non sono certo adatti a loro!