TUTTO NEWS
Cucciolo incastrato nella vetrina di un negozio viene salvato con un attaccapanni
L’avventura a lieto fine di un cagnolino goffo e di una commessa acrobata in un negozio di Londra
Un cucciolo di cane è riuscito a sfuggire al controllo della sua padrona e rimanere incastrato in una vetrina de centro di Londra. Il negozio in cui è successo è il Miu Miu a Bond Street, un negozio di abbigliamento femminile che si trova al secondo piano di un palazzo. La vetrina incriminata è ben visibile dalla strada e ha fatto sì che si accumulasse una piccola folla di persone intenta a vedere come andava a finire l'avventura del cucciolo; qualcuno ha filmato la scena e l'ha poi condivisa su TikTok
Il cagnolino si era infilato, scivolando, in un’intercapedine tra la vetrina e un mobile, non riuscendo più a uscire. I commessi hanno dapprima provato ad afferrarlo con le mani, ma senza arrivarci. Così hanno provato a recuperarlo con un manico di scopa, ma il cucciolo non riusciva in alcun modo ad aggrapparsi, infine hanno utilizzato una tattica vincente: un attaccapanni. Una delle dipendenti del negozio si è sdraiata verso il cane con in mano una gruccia diretta con l’uncino verso l’animale, riuscendo così ad agganciarlo e tirarlo su, in salvo.
La scena, tra il drammatico e l’esilarante, è stata vista da tutti i passanti che hanno sciolto la tenzione con applausi e grida quando il cucciolo è stato finalmente liberato. Il video del salvataggio è diventato virale con quasi un milione di like!
@tatortotsandmoonshine A miracle on bond street #london #puppy ♬ original sound - t