TUTTO NEWS

Brad Pitt risorge con a fianco la compagna di trent'anni

Il divo si è ripreso da un lungo down e torna in sala con Babylon

Brad Pitt risorge con a fianco la compagna di trent'anni

Credits: Getty Images

05 Gennaio 2023

Redazione 105

Brad Pitt è tornato in forma dopo un lungo periodo amaro per lui. Il divorrzio da Angelina Jolie che va avanti dal 2016 è stato particolarmente logorante per il divo, contemporaneamente ci sono stati i problemi con alcol e droghe da cui ora l’attore sembra essersi liberato del tutto. Ora l’attore torna a far parlare (bene) di sé e non solo per la vita sentimentale: il 19 gennaio uscirà nelle sale Babylon, del regista già di La La Land, Damien Chazelle. Sarà un kolossal di tre ore e nove minuti, per cui Brad Pitt si è guadagnato la candidatura ai Golden Globe 2023 come miglior attore non protagonista. 

Brad Pitt ha attraversato momenti difficili ed è perfino stato accusato dalla ex moglie di averla aggredita insieme ai figli, ubriaco marcio sei anni fa. Lui non ha mai ammesso il fatto, ma ha riconosciuto di avere dei problemi con l’abuso di sostanze e da allora non beve più. Adesso sembra arrivata anche la felicità nella vita privata: ultimamente il divo è sempre accanto alla designer di gioielli Ines de Ramon, 30 anni appena fatti. Insieme i due avrebbero passato anche il Capodanno, a Cabo San Lucas, in Messico, segno che le cose si fanno più serie, ma sempre con la dovuta discrezione. “Si frequentano e si divertono – ha rivelato una fonte –. Tra i due è in corso qualcosa di buono, stanno vivendo il momento senza stress”.
Lei non è un’attrice, ma era sposata a un attore, Paul Wesley, ed è quindi abituata a frequentare l’ambiente. I due si troverebbero molto bene e questo avrebbe contribuito alla rinascita del divo che a 59 anni torna a riprendersi la sua immagina di star dall'aurea divina. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su