TUTTO NEWS
Finge di annullare le nozze per non invitare i parenti: tradita dai social
La sposa si è tradita pubblicando le foto del matrimonio per l'anniversario
I social network non lasciano scampo alle menzogne: dicono tutto di noi. Anche nel caso della sposa protagonista di questa storia è stato così.
Una donna, chiamata “Karen” per coprire la sua reale identità, ha finto di annullare il suo matrimonio per questioni economiche, salvo poi celebrarlo lo stesso tagliando alcuni parenti dagli invitati; in occasione del primo anniversario di matrimonio, ha però deciso di pubblicare le foto del lieto evento senza pensarci troppo, così l’accaduto è stato chiaro subito a coloro che non avevano partecipato alla cerimonia, tra cui c'era il fratello della sposa!
Tutto è iniziato quando gli organizzatori del matrimonio hanno chiesto il saldo dell’organizzazione del lieto evento e la sposa è trasalita di fronte alla cifra da pagare e a quel punto avrebbe chiesto aiuto al fratello: “Ho messo i depositi per la hall, il fotografo, il catering, i fiori e il DJ ma non sapevo di dover pagare per intero il giorno del mio matrimonio, pensavo di poter pagare più tardi“, avrebbe spiegato al fratello maggiore, chiedendo così un prestito di 15mila dollari. L’uomo ha rifiutato, dicendo che non aveva quei soldi. La sposa ha fatto poi il giro dei parenti, ricevendo solo "no" di fronte alla sua richiesta di aiuto. Così la donna ha avuto l’idea: ha avvertito tutti i parenti che il matrimonio non si faceva più, proprio per questioni economiche.
wIn realtà le cose sono andate diversamente e poi Karen “ha avuto un matrimonio molto piccolo con una festa di medie dimensioni. Suo fratello, sua nonna e alcune zie non erano stati invitati in quanto non gli avevano dato i soldi”, racconta su Reddit una persona vicina. Un anno dopo il matrimonio, la sposa no ha però resistito a festeggiare pubblicamente l’anniversario di matrimonio pubblicando alcune foto che ricordavano il giorno più bello della sua vita, giorno in cui molti suoi parenti però non erano stati invitati. Rimane il mistero di come abbia fatto a pagare il conto del ricevimento!