TUTTO NEWS
Gioca 2 euro per passare il tempo e diventa milionario: molla il lavoro e si vuole sposare
La fortuna ha cambiato la vita ad un ragazzo inglese nelle vacanze di Natale
Si stava annoiando durante le vacanze di Natale e ha deciso di giocare una modestissima cifra su un’app di scommesse, ma senza nessuna speranza. Con 1,4 sterline giocate, cioè circa 2 euro, ha scoperto poco dopo di aver vinto 5,4 milioni di sterline, cioè 6 milioni di euro! Certo questo breve passatempo gli ha cambiato la vita: Michael Clark a 32 anni è diventato milionario. Così ha immediatamente deciso di lasciare il suo impiego in un centro di salute mentale e godersi i soldi vinti
“Non credevo ai miei occhi. Inizialmente ho letto 5mila, poi ho capito che erano più di 5 milioni – ha raccontato emozionato il ragazzo –. All'inizio abbiamo pensato che doveva essere stato un errore, e poi abbiamo iniziato ad abbracciarci quando ci siamo resi conto che era reale. Non riuscivo a smettere di piangere”. Quella di Michael è la vittoria più ricca mai pagata dallo storico bookmaker inglese Betfred, dopo 56 anni di esistenza e ora al centro di salute mentale dove lavorava lo chiamano Micky Millions.
Tra i vari progetti in ballo, Michael ha quello di sposare la fidanzata, con cui ha 3 figli e fare un viaggetto di nozze ai Caraibi o in Giamaica. Poi vorrebbe comprare casa insieme a lei fuori città e anche un montascale per l’anziana nonna. Infine tra le priorità assolute c’è l’abbonamento per sé e la fidanzata al Newcastle United. Ora Micky Millions ha la possibilità anche di prendere la patente e poi comprare una Tesla, niente male come prima auto!
Sulle nozze si permette di volare alto: "Sarebbe fantastico organizzare il nostro ricevimento di nozze al St. James' Park”, ha detto ai giornalisti e poi ovviamente il viaggio di nozze: “Sherelle non è mai stata su un aereo, sarà una nuova esperienza. Stiamo già facendo le pratiche per ottenere il passaporto”. Micheal non ha però nessuna intenzione di sperperare tutto in pochi anni: “Sono assolutamente determinato a non sprecare i soldi, in modo che non solo noi, ma anche le prossime generazioni della nostra famiglia possano prosperare. È semplicemente incredibile quello che ci è successo: una trasformazione totale delle nostre vite. Iniziare il 2023 non solo come milionario ma come multimilionario mi ha spiazzato, sbalordito”.