TUTTO NEWS
Portogruaro: finisce in ospedale per un incidente sessuale e intervengono i Vigili del Fuoco
Non riesce a togliere l’anello fallico e rischia grosso
Un uomo stava facendo un gioco erotico durante un rapporto sessuale, ma la sua avventura è finita male, cioè in ospedale. Due uomini si sono, infatti, presentati al Pronto Soccorso di Portogruaro (in provincia di Venezia) perché uno dei due lamentava un dolore lancinante proprio alle parti intime. Vista la situazione (grave) non si è trattenuto dal raccontare come sono andati i fatti al personale medico: l’uomo stava utilizzando un anello fallico per prolungare l’erezione, e quindi il rapporto, ma poi non è più riuscito a sfilare il sex toy con gravi conseguenze: la circolazione sanguigna non era solo rallentata, ma bloccata quasi totalmente. I medici lo hanno subito preso in cura, ma poi sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco: l’anello era impossibile da rimuovere con i tradizionali strumenti chirurgici e gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare una piccola sega per romperlo e liberare il membro del povero uomo.
Ma i giochi erotici sono davvero così pericolosi? No, se si leggono attentamente le istruzioni: “Poiché l’anello per il pene - si legge nella descrizione di alcuni anelli fallici - agisce sul flusso naturale del sangue, non è una buona idea indossarne uno per troppo tempo. Se avverti una sensazione di dolore, gonfiore o perdita di sensibilità, toglilo immediatamente. È buona norma indossare gli anelli per il pene solo per un massimo di 30 minuti consecutivi, attendendo almeno 60 minuti tra un utilizzo e l’altro”.
#Venezia Gioco erotico finisce male: corsa disperata al pronto soccorso ma devono arrivare i vigili del fuoco. Cosa è successo https://t.co/86mojC6X03
— Leggo (@leggoit) January 23, 2023
Come sappiamo, però, sono tantissimi i casi di persone che finiscono in pronto soccorso a causa di incidenti in camera da letto che spesso riguardano l’uso dei sex toys, quindi lo ripetiamo ancora: leggete attentamente il foglio illustrativo e non fatevi prendere troppo dalla passione!