TUTTO NEWS
Francesco Totti e Noemi Bocchi: c’è aria di crisi? Le voci sono insistenti
Secondo molti lui non indossa più l’anello e sono giunti al capolinea
Le evoluzioni amorose del quartetto Totti-Blasi-Bocchi-Muller si susseguono alla velocità della luce e del gossip. Da giorni a tenere banco è la presunta crisi tra l’ex calciatore e la nuova fidanzata della Roma bene, Noemi Bocchi.
Pare che il Capitano si sia tolto dal dito l’anello prezioso, simbolo dell’amore con Noemi, e si sia presentato da solo a una serata, cosa insolita visto che i due vanno ovunque insieme mano nella mano, occasioni mondane comprese. A rilanciare il sospetto della grande crisi è stata Deianira Marzano, esperita patentata di gossip. Per capire quale sia la verità, però, occorre attendere.
Ad aggiungere benzina al fuoco del sospetto c’è il video di Francesco girato su TikTok insieme alla figlia Chanel Totti. I due improvvisano una scenetta sulle note della canzone “Unica” di Antonello Venditti che si dice fosse una canzone che l’ex calciatore aveva dedicato a Ilary Blasi. Un caso o un goffo tentativo di tornare sui suoi passi?
@chaneltotti_ Tu❤️
♬ suono originale - il_ canzoniere_di_tiktok
Sarebbe davvero ironico, se così fosse, visto che Ilary Blasi si è appena ripresa dalla mazzata Bocchi ed è super sorridente accanto all’imprenditore dal portafoglio gonfio, Bastina Muller, a cui ha recentemente presentato gli amici e la sorella Silvia.
Staremo a vedere che succederà al quartetto più chiacchierato del momento.