TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
08 Febbraio 2023
Chiara Ferragni ha raccolto molti complimenti per la conduzione del Festival insieme ad Amadeus, ma soprattutto ha avuto il merito di aver liberato per sempre Amadeus dalla condanna di avere un profilo di coppia insieme alla moglie: @giovanna_e_amadeus. Lui e Susanna Civitillo si amano da oltre 20 anni e insieme hanno anche un profilo Instagram, gestito principalmente da lei.
La professoressa dei social, Chiara Ferragni, ha provveduto in diretta, direttamente dal palco dell’Ariston, a liberare Ama da questa condanna da vero boomer. "Lo stai sboomerando"., commenta Gianni Morandi. I profili di coppia sono cosa da vecchi, come gentilmente Ferragni fa notare. In pochi secondi, grazie anche alla collaborazione di Susanna, l’influencer gli ha creato un profilo tutto suo: @amadeusonoio che in pochi minuti decolla e riceve 600mila follower e un milione di like alla diretta live improvvisata ieri, con tanto di breve tour dietro le quinte dell’Ariston.
Una trovata geniale quella di Ferragni che condivide con Amadeus quanto sia stupefacente vedere i numeri dei social lievitare con una velocità così impressionante: una sorta di magia. L’idea, però, non è del tutto originale. Prima di lei, ci aveva pensato Francesco Facchinetti durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. Creò l’account Instagram del famoso conduttore, ma il bottino a fine puntata fu di “soli” 14 mila follower. Non per niente la queen dei social, rimane lei, Chiara Ferragni, e tutto ciò che tocca diventa virale.
Visualizza questo post su Instagram
Ringraziamo Ferragni per aver smantellato l’ennesimo triste profilo di coppia, in favore della libertà individuale.