Loading

TUTTO NEWS

Mamma chiude i figli in una scatola per essere “libera” di fare altro

Redazione 105

La donna su TikTok ha mostrato la sua tecnica per godersi la pace mentre pulisce

Una mamma australiana ha trovato un soluzione un po’ estrema ad un problema comune a molte mamme: tenere buoni i figli quando si ha da fare.  Lei ha pensato che fosse una buona soluzione chiudere i piccoli dentro una scatola, magari in compagnia di alcuni pennarelli, mentre lei si dedica a pulizie e faccende domestiche. Gabriella Dunn di figli ne ha due: un maschio e una femmina, che insieme non raggiungono gli 8 anni; si sa quanto possono essere impegnativi a quelle età. Ma ecco la soluzione a portata di scatola. Gabriella nel video recupera una scatola abbastanza grande dalla raccolta carta e ci piazza dentro i due bimbi, poi si filma mentre riesce finalmente a dedicarsi alla pulizia di tutta casa mentre i piccoli, bravissimi, restano nella scatola a colorare le tristi pareti marroncine della loro “gabbia” di cartone.
Il video è ironico e la mamma, per quanto abbia scelto una soluzione un po’ forte, resta sempre in zona con la sua aspirapolvere, per controllare che i figli stiano bene. 

@mrs.gabidunn #stitch with @abbyfranco6 PURE GENIUS. Glad we hadn’t broken the box down yet!! #toddlermom #babysitter #nanny #mom #momlife #momsoftiktok #cleantok #toddlerhack #parentingtips #parenthack ♬ Gangsta's Paradise (feat. L.V.) - Coolio


Come spesso accade il web si è diviso a metà: c’è chi ha valutato come “geniale” la trovata della donna e non vede l’ora di sperimentare a casa propria la stessa tecnica e chi invece l’ha tacciata di essere un mostro per la soluzione “estrema”.
Una donna ha poi commentato mettendo in guardia la mamma australiana, la commentatrice è preoccupata che da annoiati i bambini potrebbero utilizzare i pastelli anche sulle vere pareti di casa e non solo sulla scatola. Gabriella però ha già le sue seguaci che stanno mettendo in una scatola i propri figli per una boccata d’aria e di libertà. E ovviamente stanno condividendo il video su TikTok!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.