TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
28 Febbraio 2023
Redazione 105
Una ragazza di nome Eve ha voluto condividere sui social la sua esperienza recente con un ragazzo che frequentava. I due avevano deciso di aspettare a consumare il loro rapporto e di frequentarsi per conoscersi meglio, arrivati al sodo, però, la situazione si è fatta piuttosto strana per lei. Ecco cosa è successo: “Ci siamo visti dalle 10 alle 15 volte prima di andare a letto. Prima di farlo gli ho chiesto, ‘Allora, cosa ti piace, hai qualche perversione? Lui mi ha risposto: ‘No, non ho nessun tipo di perversione, niente di folle’. Così cominciarono i giochi: all’inizio andava tutto bene. Era come doveva essere, ma poi ha iniziato a parlare sporco”, ha raccontato la ragazza. "So cosa state pensando. 'Parlare sporco è sexy'. Sono completamente d’accordo. Ma quest’uomo ha iniziato a dire delle cose che mi hanno sconvolta ed erano decisamente poco sensuali”
Eve ha poi riportato e frasi dette dall’uomo durante il loro primo incontro sessuale e in effetti non erano poi così eccitanti: “Vuoi rimanere incinta? Vuoi che facciamo un bambino così tutti sapranno che sei mia?”, avrebbe detto l’uomo, incalzandola affinché rispondesse qualcosa: “Poi lui mi ha detto: ‘Rispondi, rispondi, dì qualcosa’. Che vuoi che dica? ‘Sì, vuoi pagare il mio aborto? Sì, vuoi essere un padre single?”. Alla fine del video Eve consiglia: “Fai l’amore al primo appuntamento, è importantissimo”.
Certo, tergiversare troppo prima di scoprire se c’è affinità sessuale può essere un problema, ma magari è possibile trovare un compromesso. I commentatori hanno proposto la regola dei 3 appuntamenti: sondare il terreno per 3 volte e poi concedersi sperando che vada tutto bene, e se così non fosse, si sono perse solo 3 serate!
Interviste