Loading

TUTTO NEWS

Cacciata da scuola a 19 anni per il profilo su Only Fans

Redazione 105

Samantha Delneri di Udine ha raccontato la sua storia di discriminazione

Una giovane di 19 anni è stata “invitata” a lasciare la scuola per aver aperto un profilo su Only Fans: “Ho aperto il mio profilo poco dopo aver compiuto i 18 anni - ha raccontato  Samantha Delneri  in una recente intervista radio -. Il 19 dicembre 2022 sono stata chiamata dal direttore e ho dovuto affrontare un primo colloquio, piuttosto umiliante, durante il quale mi ha detto che non voleva nella sua scuola una persona che fa del suo corpo una vendita”. 

La scuola in questione è una scuola privata il cui nome è rimasto riservato perché la giovane non vuole fare nomi, ma ha iniziato contro l'istituto una battaglia legale: “Ero rappresentante di classe e avevo ottimi voti”, ha precisato. L aragazza ha anche aggiunto che la madre, anche se non condivide a pieno la sua scelta, l'ha sempre appoggiata. E anche il padre la difende: “Il giorno dopo mia mamma ed io abbiamo richiesto un colloquio perché era una cosa assurda. Mia mamma nemmeno mi credeva”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Samantha Delneri (@samy.delneri)

La giovane ha poi parlato dei contenuti che pubblica sulla piattaforma di contenuti “esclusivi”: “Faccio foto e video di nudo e sesso ma non con uomini, solo con le donne”.

Si tratta della prima volta che una studentessa viene allontanata da scuola a causa di Only Fans, prima di adesso, era però successo ad alcuni insegnanti, accusati di svolgere un'attività su Only Fans incompatibile con l'insegnamento. Insomma il mondo dell'istruzione e Only Fans non vanno molto d'accordo!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.