TUTTO NEWS
Napoli a portata di mano: l’aria in boccetta è il nuovo prodotto che sta spopolando tra i turisti
Spopola il nuovo prodotto su TikTok tra disapprovazione e ironia. La boccetta contenente l’aria di Napoli diventa virale
Napoli è senza dubbio una meta di una bellezza indescrivibile, dotata di una storia, una cultura e una tradizione unica. Senza parlare del successo e dell’incremento del turismo dovuto alla serie ‘Mare Fuori’ che sta spopolando nelle ultime settimane.
Ma vale davvero la pena spendere soldi per conservare in casa l’aria di questa magnifica città?
La risposta sembra essere affermativa. Si tratta della nuova idea di marketing di un giovane ragazzo, che si diletta a vendere a turisti, e non solo, boccette contenenti aria e chiuse con un tappo di sughero, alla modica cifra di un euro a boccetta, per restare umili.
La confezione è personalizzata da un’etichetta con la scritta ‘Aria di Napoli’ e accompagnata da due foto di Maradona, simbolo per eccellenza della città.
L’idea è stata diffusa sul profilo TikTok di un nuovo utente, un ragazzo partenopeo, e ha scatenato diverse polemiche da parte degli utenti, che ritengono assurdo pagare dell’aria. Non sono mancati infatti video di risposta e duetti al video originale di presentazione del prodotto, nei quali si ironizza e discute l’idea e la vendita di un prodotto così “originale”.
@napolicentro1926 ❤️
♬ suono originale - aria-di-Napoli-81