Loading

TUTTO NEWS

Pierfrancesco Favino a Michelle Impossible: “Le donne sono un passo avanti”

Redazione 105

L’attore Pierfrancesco Favino ospite dello show Michelle Impossible & Friends, racconta la sua visione delle donne

Pierfrancesco Favino è stato ospite, nella serata dell’8 marzo, a Michelle Impossible & Friends, lo show condotto dalla bellissima Michelle Hunziker.
Da oggi, il suo nuovo film L’ultima notte di amore, è disponibile nelle sale cinematografiche.
A proposito della sua carriera, Favino ha confessato di sentirsi molto grato per il mestiere che svolge: "sono riuscito a fare il mestiere che volevo", ma anche per le persone che gli sono vicino.
Pierfrancesco è circondato da donne in famiglia, la moglie Anna Ferzetti e le due figlie Greta e Lea. 

Durante la puntata di ieri sera, è emerso ciò che l’attore pensa riguardo al genere femminile, che ritiene “un passo avanti”.
"Non ho mai avuto paura delle donne, delle mie emozioni, di stare in un angolo zitto. È un piacere essere costretto a entrare in quella complessità meravigliosa che voi avete, che noi non abbiamo, che mi arricchisce come persona", confessa l’attore a Michelle Hunziker. 

Favino ha ammesso di essersi addentrato nel mondo della recitazione anche per comprendere ed entrare nella complessa mente delle donne, un po’ come nel film What Women Want con Mel Gibson.
"Quando sei l'unico uomo di casa con un padre taciturno, senti i pensieri, intercetti le cose che passano per la mente, per gli occhi, di una persona, sia per parare i colpi che stanno per arrivare sia anche per approfittare della ricchezza delle donne".
Concludendo: "Diciamolo, noi uomini siamo basici, abbiamo le nostre capacità ma stiamo un passo indietro".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.