TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
09 Marzo 2023
Redazione 105
Ha dell’incredibile l’ultima storia che arriva dalla Cina. Lo scorso 6 febbraio, gli invitati ad un matrimonio nel villaggio di Hengdi, nella provincia di Yunan, hanno assistito ad una scena del tutto inaspettata. Una coppia ha trascorso il giorno del suo matrimonio scappando da uno sciame di ex fidanzate dello sposo che avevano promesso di "distruggerlo" rivelando il suo passato.
Come si vede chiaramente nel video, diventato virale grazie alla diffusione della notizia dai media locali, una dozzina di donne manifestano tutta la loro disapprovazione nei pressi del luogo delle nozze, con un enorme striscione che recita “Siamo le ex fidanzate di Chen Song e oggi vi distruggeremo”. L'inaspettata protesta ha sconvolto e irritato la sposa e i suoi genitori che hanno chiesto più volte spiegazioni allo sposo, minacciandolo di non rivolgergli più la parola.
In un primo momento, tanti hanno pensato che lo spettacolo singolare facesse parte di un semplice scherzo, ma hanno dovuto ricredersi dopo la conferma che si trattava davvero delle ex fidanzate di Chen. Lo sposo ha confessato poi alla tv locale: “mi ha imbarazzato parecchio. Ho appena sposato questa donna e già abbiamo litigato". Chen ha ammesso di aver "ferito molte ragazze" perché era "immaturo" quando era un uomo più giovane; infatti, non era affatto arrabbiato con le sue ex fidanzate.
Il popolo del web, invece, non ha avuto molta simpatia per Chen: sono arrivate molte critiche nei suoi confronti dopo aver visto la povera moglie affrontare la protesta durante il matrimonio, in quello che avrebbe dovuto essere il giorno più importante della sua vita.