TUTTO NEWS

Stranger Things 5: Millie Bobby Brown: “Felice che sia l’ultima”

La star interprete di Undici è pronta a concludere la celebre serie. Le riprese della quinta e ultima stagione inizieranno a giugno

Stranger Things 5: Millie Bobby Brown: “felice che sia l’ultima”

Credits: Getty Images

16 Marzo 2023

Redazione 105

È ora di voltare pagina. Dopo Finn Wolfhard (interprete di Mike Wheeler) che aveva confessato qualche mese fa che era “ridicolo continuare la serie”, e anche David Harbour (interprete di Jim Hopper) che aveva rivelato che era “arrivato il momento di chiudere la storia”, ad aggiungersi al coro è Millie Bobby Brown, star dello show che l’ha lanciata nell’indimenticabile ruolo di Undici.

In una recente intervista a Seventeen, rivista statunitense per teenager, ha rivelato di essere felice che la quinta stagione sia anche l’ultima della fortunata serie. “Sono grata per l’opportunità avuta, ma al tempo stesso sono pronta a concludere la mia esperienza. Penso che tutto quello che c’era da raccontare sia stato fatto e ha significato una parte importante delle nostre vite per molto tempo. Adesso ho la possibilità di lavorare a storie che sono importanti per me e focalizzarmi su altro.”

Stranger Things, serie tra le più celebri della piattaforma streaming, e parte della cultura popolare di massa, nel corso degli anni è diventata un fenomeno dal successo mondiale. E anche se il boom della serie non sembra arrestarsi, Stranger Things arriverà comunque ad una conclusione. La fine ci sarà con la stagione cinque, in fase di lavorazione, con Matt e Ross Duffer in piena fase di pianificazione e scrittura della sceneggiatura. Gli episodi dell’ultima stagione saranno di durata più breve e arriveranno non prima del 2024.

Dal 2016, da quando lo show è entrato nelle nostre case, Stranger Things ha macinato record su record di visualizzazioni, lanciando la carriera dei suoi giovani protagonisti, su tutti quella di Millie Bobby Brown. L’interprete di Undici, però, ha fatto capire di essere pronta a lasciarsi alle spalle la serie per dedicarsi a nuovi progetti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su