Loading

TUTTO NEWS

Torna la rivista ‘Playboy’, fondata da Hugh Hefner

Redazione 105

La rivista è pronta a sbarcare nel mondo di internet in una nuova versione digitale

L’ultimo numero della rivista Playboy, fondata da Hugh Hefner, risale al 2020, quando si fermò la produzione a causa di problemi finanziari. La rivista è sempre uscita in formato cartaceo, fino ad oggi. Esce, infatti, adesso la nuova versione digitale, disponibile da mobile e pc entro la fine dell’anno. 

L’annuncio è stato reso pubblico insieme alla foto della modella Amanda Cerny, fotografata da Charlotte Rutherford, vestita con il classico costume da coniglietta sopra un razzo, simbolo di una partenza spaziale verso un futuro luminoso per la rivista.
Ad accompagnare il tutto era presente anche lo slogan: “A new platform for real connection”. 

Playboy si troverà in una situazione di forte competizione con OnlyFans, social che sulla stessa onda di Playboy ha riscosso un successo incredibile. L’obiettivo della rivista è quello di mettere in contatto creator e utenti: gli abbonati avranno accesso ad una finestra sulla vita delle persone seguite e i creator potranno posare per le copertine digitali della rivista.
Con l’abbonamento premium ci sarà poi la possibilità di interagire direttamente con i/le protagonisti/e delle foto. 

A rendere Playboy una rivista diversa da tutte le altre è il lavoro di controllo del team editoriale sui contenuti da pubblicare, quindi niente foto/video pornografici o sessualmente espliciti, ma sarà accettata la nudità.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.