MUSIC BIZ
Elisa Maino e Bresh stanno insieme? Tutti gli indizi
Tra i due sembra esserci tanta riservatezza, ma gli indizi parlano chiaro: la creator trentina Elisa Maino e il rapper genovese Bresh avrebbero una tresca.
Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo? Ma soprattutto, Elisa Maino e Bresh si stanno frequentando per davvero? Tra le tante domande esistenziali a cui difficilmente si può trovare risposta, c’è quella che interessa l’influencer creator trentina classe 2003 Elisa Maino e il rapper genovese Bresh, aka Andrea Brasi.
Ebbene, sul loro conto circolano delle voci, supportate dai fatti: appena rientrato dal Sud America, infatti, Bresh, qualche sera fa, ha casualmente deciso di cenare nello stesso ristorante e alla stessa ora di Elisa Maino. E se questa testimonianza (di cui però non ci sono le foto) non bastasse a chiarificare le idee, è sotto gli occhi di tutti che nelle Instagram Stories di Ambra Cotti è uscito un video, girato al concerto di Ernia, nella cui inquadratura si vede che dietro alla creator ci sono proprio Elisa Maino e Bresh.
Non solo. Nei mesi precedenti, i due sono stati visti fare shopping insieme, hanno postato due storie che li vedevano negli stessi posti a distanza di un’ora l’una dall’altro e con ogni probabilità avevano passato San Valentino assieme. Elisa Maino ha poi rivolto un trend legato ai baci a una persona che stava “troppo lontana” per duettare, e chi più di Bresh (che al momento si trovava in Sud America) era così lontano?
Ma ripercorriamo assieme la vita sentimentale di Elisa Maino, per capire a che punto siamo. Molto, infatti, si è parlato della relazione con l’influencer romano Diego Lazzari: iniziata nel 2020, e andata avanti tra alti e bassi continui, in ottobre Elisa Maino aveva detto pubblicamente che con Diego Lazzari erano “solo amici”, anche se con un laconico “mai dire mai” non escludeva un ritorno di fiamma.
Poco dopo è stata la volta della frequentazione con il rapper VillaBanks, all’anagrafe Vieri Igor Traxler, fino al giorno di San Valentino, passato in compagnia di un altro rapper: nientemeno che il genovese Bresh.