TUTTO NEWS
Daniel Radcliffe diventa papà per la prima volta
Arriva la conferma: Daniel Radcliffe, conosciuto per il ruolo di Hary Potter, ed Erin Darke diventano genitori. Quando? Ancora non si sa
Il maghetto di Hogwarts sta per diventare papà. Ebbene sì, Daniel Radcliffe, conosciuto per il ruolo di Harry Potter, e la compagna e attrice Erin Darke saranno presto in tre.
A rivelare la notizia è stato il portavoce di Daniel, che ha confermato la voce al magazine People.
Tuttavia, non si sa molto, anzi praticamente nulla riguardo alla data, al sesso o al nome. La coppia è sempre stata molto riservata e lontana dai pettegolezzi e anche in questo caso sembra seguire la decisione di non esporsi pubblicamente.
Daniel ed Erin si sono conosciuti nel 2013 sul set di Kill You Darlings, dove si è acceso un sentimento sotto i riflettori.
L’attore circa un anno fa disse a People «Siamo davvero felici insieme. Ho una vita davvero bella, sto con la mia ragazza da un decennio, più o meno». La coppia ha lavorato più volte insieme, nel 2016 in Don't Think Twice, e successivamente lei ha preso parte anche alla terza stagione della serie Miracle Workers, ideata dal compagno.
«Ci piace decisamente lavorare insieme, ma non è una cosa che vogliamo fare sempre» ha rivelato sempre a People.
Al momento la concentrazione è rivolta tutta all’arrivo del bambino/a.