Tutto news
Credits: Getty Images
05 Aprile 2023
Redazione 105
La vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip è Nikita Pelizon. Ma cosa sappiamo della fortunata ragazza? A soli 18 anni Nikita ha iniziato la sua carriera da modella, grazie alla quale è riuscita a farsi spazio nel mondo della televisione, partecipando a diversi programmi e reality show. È passionale, determinata e testarda, il suo soprannome è "uragano".
Nikita ha passato 6 mesi e mezzo dentro la casa del GF Vip, riuscendo puntata dopo puntata a conquistare il cuore del pubblico. La concorrente si è così portata a casa il montepremi di 100 mila euro, di cui 50 mila da devolvere in beneficenza. Poche ore dopo essere uscita dalla casa Nikita ha pubblicato un video sulle sue storie Instagram per ringraziare i fan e il pubblico che l’ha seguita da casa. "Sentire il vostro affetto dal vivo è stato meraviglioso, sono contenta e grata che la verità abbia vinto e che all’esterno abbiate capito la mia persona. Senza il percorso interiore iniziato tanti anni fa, non sarei mai riuscita a vivere questa esperienza unica in questo modo, anzi… sarebbe stato totalmente diverso. L’universo d’altronde rispetta sempre i tempi dell’evoluzione della nostra anima", ha detto Nikita.
Concludendo: “Grazie a voi sono riuscita ad arrivare alla fine, a durare 6 mesi e mezzo raggiungendo questo traguardo tanto atteso. Grazie di tutto perché davvero siamo stati un team! Nikiters siamo una squadra ‘fortissimi’. Vi prometto che ci abbracceremo presto e non vedo l’ora di vedervi dal vivo! Grazie a tutte le persone che mi hanno supportato dentro e fuori. La vittoria è vostra perché la mia vittoria siete voi”.
Interviste