Loading

TUTTO NEWS

La guerra Totti-Blasi continua: disaccordo sul mantenimento dei figli

Redazione 105

“La signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine”

Una delle storie di ex amori più discusse del momento è sicuramente quella dell’ex calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi. Nell’ultimo incontro, durato ben 4 ore, al Tribunale di Roma si è discusso molto, in particolare riguardo a questioni finanziarie. Papà Totti è arrivato già molto teso, a causa delle recenti foto circolate sul web, che ritraggono la figlia Isabel sulle spalle del nuovo compagno della ex moglie, Bastian Muller. 

Durante l’incontro sono trapelate le cifre per il mantenimento dei figli che Francesco Totti avrebbe messo sul tavolo, tra i 12 e i 15 mila euro al mese. Cifre subito smentite dai legali di Ilary, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi che hanno affermato che: “La signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine”. A breve il giudice Simona Rossi comunicherà il verdetto finale, pronunciandosi sui “provvedimenti” provvisori e urgenti, ovvero tutti quelli che sono opportuni per regolare la vita dei figli: la loro collocazione, l’assegnazione della casa coniugale, i tempi e le modalità di permanenza dei figli presso l’altro genitore non collocatario, l’assegno mensile per i figli. Per quanto riguarda l’affidamento non è in discussione dal momento che Ilary e Francesco concordano su quello congiunto.

Uno dei nodi centrali delle decisioni verterà su chi andrà a vivere nella famosa villa dell’Eur. Per il momento nella casa coniugale abitano Ilary e i tre figli, Cristian, Chanel, Isabel, da quando Totti si è trasferito a Roma Nord con la nuova fidanzata Noemi Bocchi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.