TUTTO NEWS
TikToker: “Non lavo le mani dopo essere andata in bagno”, è polemica
Sophia ha suscitato un gran clamore nel suo ultimo video in cui ha ammesso di non lavare le mani intenzionalmente dopo aver fatto i propri bisogni in bagno
L’igiene dovrebbe venire prima di tutto. Ce l’ha insegnato ancora una volta il Covid quando, specialmente nei primi mesi della pandemia, ogni telegiornale, programma tv, giornale o media in generale ci ripeteva come un mantra l’importanza di lavarsi sempre accuratamente le mani. In questo modo ci si dovrebbe assicurare la rimozione dei germi.
Sarà il momento delicato, sarà la questione scottante, ma una tiktoker è finita al centro delle polemiche proprio perché ha ammesso candidamente, quasi come un vanto, di non lavarsi le mani. In particolare ha confessato di non farlo quando esce dal bagno. Sophia Shatterson, in un video che ha raggiunto oltre 700.000 visualizzazioni, ha sostenuto: “Ho intenzione di espormi perché so che è una cosa strana e non so se altre persone lo facciano”.
Poi è arrivata al succo della questione: “Dopo aver fatto la pipì non mi lavo sempre le mani, soprattutto quando sono a casa mia. So come fare pipì in un modo che non mi crei problemi”. E non lo fa per un motivo di mancanza di tempo o di semplice disattenzione e dimenticanza, ma lo fa intenzionalmente.
Ha infatti aggiunto, in una sorta di provocazione: “Se ho degli ospiti e vado a fare pipì, apro il lavandino e fingo di lavarmi le mani, poi attendo un po' in modo che pensino che mi sono lavata le mani ma non lo faccio”. Chiaramente le sue parole hanno provocato molto dibattito. C’è chi si è riconosciuto nelle sue parole e ha usato la sezione dei commenti per ammettere di avere la stessa abitudine e chi invece proprio non ha voluto tollerare le sue insinuazioni.
In molti l’hanno infatti attaccata duramente, accusandola doppiamente di essere “una sporcacciona” e di “sprecare pure acqua”, dato che tiene aperto il rubinetto senza motivo. Non sono mancati alcuni utenti che sono rimasti perplessi proprio da quest’ultimo punto. Pur non giudicando questa “scelta” personale, hanno domandato: “Perché fingere di lavarsi le mani quando in realtà potresti semplicemente non farlo?”.
@sophiashattersonxoxo ♬ original sound - sophia