TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
17 Aprile 2023
Redazione 105
È finita la storia d’amore tra il calciatore del Paris Saint-Germain Achraf Hakimi e l’attrice Hiba Abouk. La relazione tra la coppia glamour che negli ultimi anni aveva fatto parlare di sé su tutti i rotocalchi è arrivata al capolinea, ma con una sorpresa. In sede di divorzio, la trentaseienne ha deciso di chiedere una robusta fetta del patrimonio di Hakimi che attualmente ha un contratto ricchissimo con il PSG (14 milioni di euro lordi all’anno fino al 2026, uno dei giocatori più pagati della Ligue 1). E così, a conti fatti, la donna – che ha sposato il calciatore nel 2020 e con lui ha avuto due figli – pensava di aver diritto ad una lauta cifra.
Tuttavia, quando la vicenda è arrivata in tribunale, c’è stato un epilogo inaspettato. L’attrice ha scoperto che Hakimi risulta nullatenente. In banca, infatti, non c’è alcuna somma di denaro a suo nome. Come è possibile con tutto quello che guadagna (e ha guadagnato in passato) come calciatore)? È emerso come il marocchino avesse già molto tempo fa intestato tutti i suoi beni alla madre. Un’accortezza – o un escamotage – che oggi potrebbe valere una fortuna e che ora complica e non poco le richieste della Abouk. Secondo quanto fatto sapere dall’avvocato, sarebbe la signora Fatima a gestire tutte le sue finanze e a lasciare il “povero” Hakimi senza nemmeno un euro in tasca.
Per il calciatore non è un periodo facile. Oltre che difendersi in tribunale contro la moglie durante la causa di separazione, pende su di lui un’accusa ben più seria: quella di molestia sessuale. Tutto ciò comunque non avrebbe nulla a che fare con il divorzio. Seppur Abouk abbia preso pubblicamente le distanze dal marito, sostenendo di essere “sempre stata e sarò sempre dalla parte delle vittime”, ha tenuto a precisare di aver già preso in precedenza “la decisione di separarci legalmente e di smettere di vivere insieme in attesa del procedimento di divorzio”.
Interviste