tutto news
Credits: Facebook @irisjones
17 Aprile 2023
Redazione 105
Iris Jones è una pensionata di 83 anni che ha trovato l'amore a tarda età. Si è innamorata di un uomo più giovane di lei di 46 anni, Mohamed Ibriham. La storia d’amore tra i due è iniziata due anni fa e sembra destinata a durare nel tempo.
Iris e Mohamed si sono conosciuti su Facebook in un gruppo in comune. Dopo mesi di messaggi in chat, quando si sono visti per la prima volta hanno subito capito che poteva nascere qualcosa tra loro ed infatti così è stato.
Nessuno della famiglia o degli amici approvava questo amore, ma nonostante tutto Iris e Mohamed hanno deciso di stare insieme contro tutti i pregiudizi e le opinioni altrui. La coppia ha affrontato diversi problemi che rischiavano di distruggere quest’amore così forte e speciale, ma alla fine ce l’ha fatta grazie all’impegno e all’affetto reciproco dimostrati da entrambi i partner in queste ultime due anni passati insieme.
Iris racconta che Mohamed è molto focoso e che molte volte dalla foga rischia di “strapparle la pelle delle gambe (…) che è molto sottile”. “Quando si tratta di fare l’amore può essere doloroso. Potrei finire al pronto soccorso con strappi sulla pelle, ma abbiamo risolto cambiando posizione sessuale”, ha concluso l’83enne.
Oggigiorno molte persone trovano difficoltoso trovare l'amore a tarda età, ma Iris ha dimostrato che non è poi così impossibile: mai smettere di credere nell’amore!